Juniper XsJuniper Xs
 

Athletes Hub, il portale per gestire la propria carriera agonistica

Il social network aggregatore di informazioni e performances agonistiche, utile anche per l' iscrizione ad eventi e la condivisione di risultati.

ATHLETES HUB

Gli eventi sportivi hanno un grande valore come strumento di marketing e di aggregazione sociale.

Il progetto sviluppato è nato con lo scopo di creare ulteriore valore aggiunto attorno agli eventi sportivi, fornendo innovativi strumenti per gli organizzatori, gli atleti e per il pubblico.

L’ Hub è implementato utilizzando canali social che facilitano la pubblicazione e l’interscambio di informazioni.

Il progetto è pensato come un “luogo” virtuale che punta ad attirare e mantenere nel tempo la partecipazione degli atleti, offrendo loro servizi utili e interessanti legati alla loro attività sportiva.

L' atleta riesce così, grazie alla partecipazione agli eventi, alle competizioni ed ai contest, a costruire nel tempo la sua storia sportiva ed a coniugare in modo innovativo servizi di utilità pratica (iscrizione, accesso ai risultati della competizione, etc) e servizi basati sulla sulla socializzazione e sul gioco.

Obiettivo di questo progetto è quindi creare una piattaforma che permetta di integrare in un unico sistema informativo vari aspetti: la gestione e la comunicazione di un grande evento, le attività dell’atleta che vi partecipa ed i servizi che la società organizzatrice mette a disposizione.

 

La piattaforma gestisce:

 

Atleti/Fan

Eventi

Communities Contest/Challenge

Prestazioni (analisi di file GPS)

Relazioni tra attori/eventi/ecc

Percorsi (generati da file GPS e condivisibili)

 

A chi è rivolta:

All' Organizzatore: perchè può gestire le iscrizioni, personalizzare la pagina del proprio evento con foto, social network, hashtag, mappe, creare Communities virtuali per aggregare i propri iscritti e rafforzarne la coesione nonchè attuare azioni di marketing.

All'Atleta: perchè è un aggregatore per gestire i dati personali relativi a percorsi e performance (GPS), costruire la propria bacheca social (Fb, Tw, In, ecc.), creare relazioni con altre persone, ricercare eventi ed iscriversi ad essi, consultare le classifiche e vedere le proprie iscrizioni nonchè i risultati ottenuti.

Al Fan: perchè ha la possibilità di poter seguire i risultati e le prestazioni dell'atleta. Può tenersi informato sulle news ed interagire con lui attraverso la social communication.

  
 

Chi siamo
Un gruppo solido caratterizzato da grande dedizione ed attenzione per il Cliente
 

Scrivici
Per commenti, suggerimenti o semplicemente per contattarci č possibile compilare il modulo online
 

Newsletter
Cliccando qui si possono ricevere le novitą e gli aggiornamenti nell'ambito del web e delle tecnologie.
Juniper Extensible Solutions | recapiti:
Predazzo
HQ

Via ai Canzocoi, 4
38037 Predazzo (TN)
T. 0039.0462.235460 | F. 0039.0462.248155
Bolzano/Bozen

Via Camillo Zancani Str. 13
39100 Bolzano - Bozen (BZ)
T. 0039.0471.1812771 | F. 0039.0462.248155
Milano

Piazza Affari, 2
20123 Milano (Mi)
Milano

via dei Valtorta, 48
20127 Milano (Mi)
Roma

via Vincenzo Lamaro, 13/15
00173 Roma
Juniperxs E-Mail » | © Copyright 2019 Tutti i diritti riservati.
Juniper Extensible Solutions S.r.l. | Capitale sociale Euro 10.000,00 i.v. Registro delle Imprese di Trento | Codice fiscale e partita IVA n. 01692370222 | REA TN-170113 | Part of BE Group

Ogni diritto sui contenuti del sito č riservato ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, del materiale originale contenuto in questo sito sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.
Vai all'inizio